Telebidone Raddoppia!


Telebidone E’ Diventata La Trasmissione Comica Più Seguita In Toscana! Un Successo Incredibile… Che Presto Approderà Pure In Nazionale!
da oggi non solo alle ore 23 su rete 37 ( Lunedì martedì e mercoledì) ma anche alle 20:30 su Italia 7 dal lunedì al venerdì
TELEBIDONE
Un programma di
Andrea Muzzi e Tommaso Santi

TELEBIDONE è un’emittente ricicla la tv spazzatura. In sostanza prende gli scarti degli altri canali, e li rende biodegradabili grazie alla comicità. C’è il poliziesco, Distratto di polizia, il real tv, la fiction religiosa ” Un santo qualunque” dove un uomo sogna di diventare santo ma oggi è proprio impossibile. Ci sono anche i filmissimi di Telebidone, come Indovina chi Viene a Cena,dove Andrea va conoscere i genitori della sua fidanzata. Tutti sono fiorentini, lui juventino e da qui parte il razzismo. Se nel film originale era il nero la discriminante qui sarà il bianco nero!
E naturalmente su Telebidone c’è pure la pubblicità, quella regresso dove vengono esortati gli italiani ad insistere nei loro difetti: evasione fiscale, assenteismo, false lauree, ecc.
Ovviamente su Telebidone i programmi non saranno presentati da una signorina buonasera, ma da un presentatore appropriato per l’emittente: uno spazzino.

PALINSESTO
In tutto la programmazione di TELEBIDONE dura 24 minuti a puntata. Ed andrà in onda dal 29 maggio a fine settembre su Rete 37.
La programmazione delle puntate sarà così concepita: dal lunedì al venerdì ore 23,00. Tra gli attori che hanno partecipato a Telebidone citiamo: Gaetano Gennai, Barbara Enrichi, Sergio Forconi, Andrea Bruno Savelli, Rosanna Susini, Kagliostro ed altri.

ASCOLTI
Dopo il primo mese di programmazione Telebidone è diventata una delle trasmissioni più viste fra le emittenti locali, con picchi medi di circa 200 mila contatti a puntata.

Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /web/htdocs/www.andreamuzzi.it/home/wp-includes/class.wp-dependencies.php on line 213