Biografia Teatro: L’Amore è Geco


Teatro: L'amore è geco

“L’amore è geco!” di Andrea Muzzi & Marco Vicari.
musiche Nicola Costanti
e con Nicola Costanti e Diletta Oculisti
regia Emmanuell Gallot Lavallè

COMUNICATO DELLE AUTORITA’
Si avvisa tutta la cittadinanza che sono stati avvistati due soggetti innamorati allo stato brado. I due uomini di media altezza, carnagione bianca e di aspetto bruttino, sono stranamente allegri senza aver assunto nessuna sostanza stupefacente.
Secondo il nostro comitato di tecnici altamente specializzati l’effetto euforico deriva da una sostanza naturale formatasi nel loro corpo, la dopamina. Sempre secondo il nostro comitato anche il tasso di testosterone degli individui in questione è cresciuto a dismisura, rendendoli spavaldi e sprezzanti del pericolo.
Tali soggetti anarchici ad ogni gerarchia, allergici ad ogni forma di potere e restii ad assoggettarsi a qualunque forma di legislazione, rappresentano per la nostra società un pericolo destabilizzate.
L’ordine che abbiamo costituito faticosamente in anni e anni di duro odio non può essere minacciato da due avventati cittadini innamorati!

Volantino dei due sovversivi
Ragazzi, abbiamo fatto una scoperta sensazionale. Un uomo innamorato ha una forza incredibile, niente lo può fermare. Un uomo innamorato è capace di rovesciare qualunque potere e disarmare qualunque esercito. L’Iraq ha perso la guerra perché Saddam Hussein era circondato solo da uomini. Se gli facevano vedere due gnocche con il cavolo che perdeva! Invece Bin Laden ha più di 100 mogli ed infatti con il cavolo che lo trovano!!
Un innamorato è un uomo libero, non lo assoggetti a nessuna legge. Per questo vogliono controllarci. Ribellatevi. Ricordatevi che il matrimonio è un sacramento che unisce 2 persone per sempre: la sposa e il ristoratore. Perchè per pagare le rate del pranzo una vita non basta!
I vostri fuggiaschi!

Trailer dello spettacolo: L’Amore è Geco

Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /web/htdocs/www.andreamuzzi.it/home/wp-includes/class.wp-dependencies.php on line 213