leggi le notizie...

ALL’ALBA PERDERO’ – 27 aprile Teatro Puccini- Firenze


Dopo due anni che ho portato lo spettacolo in Sicilia, Lazio, Umbria, Veneto ed in Toscana, finalmente torno a Firenze, nel teatro con il quale sento un forte affetto: il teatro Puccini.
La prima volta che mi esibii al Puccini fu per uno spettacolo scritto da Alessandro Benvenuti. All’epoca facevo una trasmissione su canale 5, Sarà vero, condotta dal povero Albero Castagna ed i pomeriggi ero a casa di Alessandro per provare lo spettacolo. Quella sera con me debutto’ a teatro pure Novello Novelli, sempre con un testo di Benvenuti.
Da allora il Puccini mi è rimasto nel cuore, il rumore delle risate in questo ti arriva in modo diverso rispetto agli teatri.
E’ un’esplosione improvvisa di allegria che ti centra in pieno! Un Tir di divertimento lanciato a tutta velocità!

Il 27 aprile tonerò al teatro Puccini con quello che ad oggi reputo il mio spettacolo più riuscito. Il più divertente e quello meglio scritto. All’alba perderò narra le gesta dei fuoriclasse della sconfitta, i campioni della perdita, una carrella comicissima di grandi uomini.
Vi aspetto!!

Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /web/htdocs/www.andreamuzzi.it/home/wp-includes/class.wp-dependencies.php on line 213